Come valutiamo le locazioni:
La nostra profonda conoscenza del territorio da oltre 20 anni è una rete di collaboratori capillare, monitoriamo costantemente i mercati locali per coglierne opportunità in tempo reale.
Analisi puntuale dell'immobile:
Dal 2004, professionisti del settore. Un team di specialisti con un know-how di derivazione tecnico-finanziaria e con una conoscenza unica del mercato italiano.
Analisi del mercato
L’Ufficio Analisi e Ricerche di Mercato elabora report trimestrali sulle principali zone e sugli asset class primarie, sviluppando al contempo studi e consulenze strategiche specifiche per investitori e utilizzatori di immobili di ogni tipologia su tutto il territorio nazionale.
Strumenti
Un team di specialisti, con competenze di stampo tecnico-finanziario, è pronto a supportare i Clienti nei processi di selezione del portafoglio immobiliare, attraverso una gestione integrata delle attività, processi di innovazione digitale e supporto marketing & comunicazione oltre a partners per le assicurazioni a garanzia delle locazioni, quest’ultime garantiscono fino a 12 mesi di locazione al LOCATORE in caso d’INSOLVENZA del conduttore.
Affitto sicuro tutela e limita i rischi del tuo investimento.
Locazioni commerciali
Gli immobili commerciali sono dei locali che hanno questa specifica destinazione d’uso, sono destinati a divenire la sede di un’azienda. Il proprietario di un bene appartenente a tale categoria ha sicuramente modo di farlo fruttare affittandolo, anzi si può affermare senza esitazioni che la locazione sia una delle formule più efficaci per fare in modo che simili beni possano generare un guadagno.
L’immobile commerciale è uno stabile costruito appositamente per essere impiegato da aziende. Di conseguenza esso può contraddistinguersi per un’area produttiva, uno spazio da dedicare agli uffici, degli interni da adibire a magazzino. Alla luce di questo, dunque, il più classico esempio di immobile commerciale corrisponde al capannone industriale.
Sono ben diverse, invece, le caratteristiche del locale commerciale: esso infatti è parte di un edificio in cui sono presenti anche degli immobili adibiti ad un uso differente, come può essere quello residenziale.